
SAVE Bergamo
SAVE Milano, la giornata verticale dedicata a strumentazione, sensoristica, automazione prosegue il proprio percorso di crescita e si sposta alla Fiera di Bergamo, per beneficiare dell’indotto industriale del territorio e ampliare gli spazi a disposizione dei partecipanti.
SAVE Bergamo dà appuntamento il 5 aprile 2023 a tutti gli operatori qualificati con una giornata dedicata ai prodotti e alle soluzioni per Strumentazione Smart, Industria 4.0, Big Data, sensoristica, test & measurement, condition monitoring, asset management, efficienza energetica, raccolta dati e analisi ecc.
Il programma prevede:
✔ sei sessioni plenarie in contemporanea
✔ una parte espositiva con più di cento aziende partecipanti
✔ workshop, seminari, corsi di formazione
✔ coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
✔ in esclusiva gratuitamente tutti i contenuti in PDF
Anche GISI sarà presente al SAVE Bergamo con il Convegno “La strumentazione per la transizione energetica”: la partecipazione al Convegno è riservata alle aziende che esporranno alla mostra, le condizioni riservate ai soci GISI sono come sempre specialissime – i soci GISI possono esporre al SAVE Bergamo a partire da soli 1900 euro.
Oltre 60 espositori si sono già prenotati per partecipare alla giornata che coinvolge il distretto industriale di Bergamo, uno dei più importanti e dinamici in Italia.
Tra i convegni in programma:
- La strumentazione per la transizione energetica
- Tecnologie predittive per la manutenzione preventiva industriale: diagnostica, condition monitoring, 4.0, manutenzione da remoto
- Manifattura 4.0 e il futuro della digitalizzazione